Un ciclo di eventi formativi gratuiti durante i quali affronteremo temi fondamentali per far crescere il business grazie al web e alle tecnologie digitali.
Il percorso è strutturato in 5 webinar di circa un’ora durante i quali parleremo di strategie, tecniche e strumenti di digital marketing fornendo esempi e spunti concreti per aiutare le imprese a comunicare il proprio valore, acquisire nuovi clienti, approcciare nuovi mercati e far crescere il proprio business.
Dalla microimpresa che si affaccia al mondo web alla grande realtà aziendale che vuole evolversi e sfruttare le potenzialità della tecnologia e del web a supporto del business.
È possibile partecipare anche ai singoli incontri; per avere una visione completa di come sfruttare il web e le tecnologie digitali per comunicare con il proprio mercato si consiglia di seguire l’intero ciclo di eventi.
Giuseppe Casale
Approccio, metodo e strategia per costruire la perfetta presenza digitale attorno ai due asset principali: valore e cliente.
Di cosa parleremo:
Veronica Peressotti
Come raggiungere e conquistare nuovi clienti? Dal Customer Journey alle Landing page: strategie e strumenti di digital marketing per acquisire contatti attraverso il web.
Di cosa parleremo:
Veronica Trocchia
Dall’analisi preliminare alla scelta dei canali giusti con cui approcciare il mercato estero: come sfruttare gli strumenti digitali per internazionalizzare le aziende.
Di cosa parleremo:
Alessandro Gargiulo
Dal sito web all’intelligenza artificiale: uno sguardo alle opportunità attuali e future della tecnologia al servizio del digital marketing; focus sugli aspetti tecnici da non sottovalutare nella scelta degli strumenti tecnologici per raggiungere i propri obiettivi di business.
Di cosa parleremo:
Giuseppe Casale
Analisi e destrutturazione di un progetto che genera lead e fatturato. Dal concept alla realizzazione, passando per strategia e analisi.
Di cosa parleremo:
Digital Marketing Strategist
Digital Marketing Strategist, da circa 10 anni aiuta le aziende a crescere e fatturare di più grazie alle leve del marketing online.
Già relatore per eventi su Inbound Marketing, digital food e strategie di Lead Generation
Digital Marketing Specialist
Quando l’ha incontrato, nel 2003, il marketing muoveva i primi passi nel digitale. Da allora ha seguito la sua evoluzione applicando strategie e strumenti e contenuti a supporto del business in imprese di diversi settori, in particolare nel B2B.
Project Manager
Combattuta tra creatività e dati, ha trovato nel digital marketing il suo equilibrio professionale.
Crede nel potere del brand e del suo posizionamento come unica via per distinguersi nel mercato.
Project Manager
Project Manager, da oltre 10 anni segue progetti web-oriented avanzati per Spider 4 Web.
Laureato in Comunicazione Multimediale e Tecnologie dell’Informazione ed appassionato di innovazione tecnologica.
Iscriviti all’esclusivo ciclo di webinar in live streaming organizzato dal Consorzio Ponte Rosso – Tagliamento in collaborazione con Spider 4 Web:
a partire dal 25 giugno, 5 incontri online che sapranno darti degli spunti concreti per capire quali sono le opportunità del marketing digitale per le imprese e quali sono gli strumenti e le tecnologie da prendere in considerazione per migliorare la propria presenza online.
Spider 4 Web, web agency specializzata in strategie di marketing digitale con soluzioni web personalizzate: da 20 anni è al fianco di aziende di diversi settori con strategie e soluzioni sviluppate su misura, dal sito web all’e-commerce, dall’app alla webapp, con l’obiettivo di far crescere il loro business.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.